Stefano Di Giusto nuovo presidente del Trasaghis

Nella giornata di martedì 26 novembre, dopo le dimissioni del Direttivo in carica, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’ASD Trasaghis, il cui ordine del giorno prevedeva le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, che hanno portato a delle novità importanti.
Spicca su tutte la nomina del nuovo presidente, Stefano Di Giusto, da sempre grande sostenitore della squadra. Nel Direttivo rientrano Claudio Collavizza e il già presidente Enzo Vidoni. Conferme, invece, per Daniele Costantini, Simone Melis (che ricoprirà la carica di vice presidente vicario), Tiziano Picco (direttore sportivo), Claudio Toffoletto (vice presidente), Edilio Toffoletto e Federico Toniutti.
In una nota la società ringrazia il presidente uscente Vanni Picco e i consiglieri (anch’essi uscenti) Daniele Bianco e David De Cecco “per il lavoro di questi anni e la dedizione dimostrata per la squadra”.
Nel Collegio dei Revisori dei Conti risultano eletti come effettivi Ermido Picco, Francesco Feregotto e Nicole Perini; supplenti Luciano Cecchini e Michele Fantina. Il Collegio dei Probiviri è composto da Sandra Bello, Bryan De Cecco e Mattia Marchetti.
“Tra nuovi ingressi e vecchie conferme, siamo impazienti di iniziare la nuova stagione – dicono dalla società biancoverde-. Punteremo a consolidare la squadra e a raggiungere nell’arco del mandato obiettivi di importante crescita, con lo scopo di ritornare nella categoria superiore”.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item