U17, uno splendido Cavazzo pareggia in casa del Pordenone!

NUOVO PORDENONE-CAVAZZO 2-2

GOL: per il N.Pordenone Maurutto e Christian Trevisan, per il Cavazzo doppietta di De Crescenzo.
NUOVO PORDENONE: Di Maso, Mouhdi, Boakye, Maurutto, Lorenzo Trevisan (26’st Missinato), Apicella, Sahih (1’st Cimitan), Pazienti, Christian Trevisan (36’st Battistuzzi), Gianluca Bezerra, Omorusi (31’st Bonafede). All. Fabio Bezerra.
CAVAZZO: Nodale, Donaer, Scema (25’st Peressini), Anesi (33’st Soravito), Muser, Cargnelutti, Bernardi (32’pt De Crescenzo), Delicato (33’st Peres), Rabassi (10’st De Luisa), Romano, Zanin. All. Paolo Di Biase.
Arbitro: Pasqualini di Pordenone.
Note: ammoniti C.Trevisan, Pazienti, Nodale, Romano e Muser.

di BRUNO TAVOSANIS

PORDENONE Vera e propria impresa per il Cavazzo nella decima giornata del campionato provinciale Under 17. La formazione viola pareggia al “De Marchi” con il Nuovo Pordenone, che in stagione aveva vinto tutte le partite (l’ultima addirittura 34-0 con la Torreanese) tranne quella con la Spal Cordovado, capolista a punteggio pieno (giocherà mercoledì in casa del Rivolto).
“La miglior partita della stagione al cospetto di una gran bella squadra”, dice con soddisfazione l’allenatore Paolo Di Biase.

Protagonista principale del match Tommaso De Crescenzo, che entrato in campo nella parte finale del primo tempo ha firmato entrambe le reti dei suoi. La prima è arrivata con un bel pallonetto su una ripartenza allo scadere della frazione iniziale. Poi c’è stato il ritorno dei neroverdi, che pareggiano a inizio ripresa con Maurutto e passano in vantaggio con un colpo di testa di Christian Trevisan dopo una bella azione di Liani. A 5′ dal termine, dopo un’azione insistita, cross di Zanin dalla destra, colpo di testa di De Crescenzo e la palla si infila nel sette per il 2-2, che sarà anche il risultato dinle.

“I miei ragazzi hanno fatto una grandissima partita per personalità, attenzione, grinta e qualità tecnica – aggiunge Di Biase -. Complimenti a tutti loro”.

Domenica 8 l’ultimo incontro prima di una pausa di due mesi. Il Cavazzo, attualmente quinto in classifica, concluderà il girone di andata ricevendo alla 10.30 la Tarcentina, vittoriosa oggi 7-1 sulla Torreanese.

(nella foto Tommaso De Crescenzo con un raggiante Antonio Sferragatta, segretario e molto di più del Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item