CAVAZZO-TARCENTINA 13-1
GOL: 4 Rabassi (C), 3 De Crescenzo (C), 2 Rossitti (C), Bernardi (C), Delicato (C), Peressini (C), Soravito (C), Giorgiutti (T)
CAVAZZO: Nodale, Donaer (27’st Cignini), Zanin, Bernardi (10’st Peres), Muser, Cargnelutti (10’st Simonetti), De Crescenzo (10’st Soravito), Delicato, Rossitti (27’st Peressini), Anesi (33’st Ianich), De Luisa (1’st Rabassi). All. Paolo Di Biase.
TARCENTINA: Comelli, Bacchi, Dorigo, Birri, Giorgiutti, Cimbaro, Vidoni (19’st Blarasin), Del Medico, Sturma, Anghel (35’st Cossa), Bertoni (29’pt Condolo). All. Claudio Cucovaz.
Arbitro: Gwozdz di Tolmezzo.
Note: espulso Comelli al 28’pt. Ammonito Cargnelutti.
di BRUNO TAVOSANIS
CAVAZZO CARNICO Non poteva chiudersi meglio per il Cavazzo il girone d’andata del campionato provinciale U17. Reduce dallo splendido pareggio in casa del Nuovo Pordenone, la squadra di Paolo Di Biase ha battuto nettamente la Tarcentina nella partita dell’undicesima giornata, con protagonisti principali il pokerista Rabassi (entrato all’inizio della ripresa), il triplettista De Crescenzo (per lui anche una clamorosa traversa con una semirovesciata al volo) e il doppiettista Rossitti, ma hanno trovato la via del gol anche Bernardi, Delicato, Soravito e Peressini.
“Come si può immaginare guardando il punteggio, è stata una partita a senso unico – commenta Di Biase -. L’abbiamo approcciata bene e in più abbiamo messo in mostra anche due-tre azioni da applausi”.
In classifica il Cavazzo resta quinto, ma il terzo posto, occupato da Rive d’Arcano Flaibano e Magnano, è lontano un solo punto. In testa la Spal Cordovado conclude il girone a punteggio pieno, con il Nuovo Pordenone secondo a -5.
Ora il campionato si ferma per poco meno di due mesi: riprenderà con la prima giornata di ritorno il 2 febbraio, quando il Cavazzo ospiterà la Forum Julii.
(in copertina da sinistra Gabriele Bernardi e Alex Rabassi)