di MASSIMO DI CENTA
Novità in casa Viola negli ultimi giorni. I dirigenti cavazzini infatti hanno portato a termine l’acquisto di Sermin Zekiri, esterno sinistro di centrocampo lo scorso anno al Castello. Trentun anni il prossimo aprile, il giocatore porterà presenza tattica ed esperienza nel settore centrale della squadra di Dionisio.
Nei prossimi giorni dovrebbe poi essere perfezionato l’acquisto di Massimo Ciotola, ventottenne attaccante del Tarvisio. Il giocatore, che spesso nella sua carriera (Donatello, Ancona e Virtus Corno, nel settore giovanile, Tolmezzo e Tarvisio) ha dovuto fare i conti con diversi infortuni, sembra finalmente a posto dal punto di vista fisico e potrà offrire buone opzioni al tecnico della neopromossa, vista la sua capacità di saper giostrare da esterno di centrocampo e da seconda punta.
Ma il lavoro degli uomini mercato della Viola non si ferma qui, perché ora si andrà alla ricerca di una punta centrale, scegliendo tra un ventaglio di nomi che sono già stati interpellati.
Da sottolinearea, infine, un nuovo ingresso in società, quello dell’ex presidente del Val Resia Monica Pusca, che assume il ruolo di vicepresidente.
(nella foto Sermin Zekiri)