U17, finisce in parità la ripetizione di Cavazzo-Forum Julii

CAVAZZO-FORUM JULII 2-2

GOL: pt 19′ Anesi, 21′ Pashaj, 22′ Blaise; st 30′ Peressini.
CAVAZZO: Nodale, De Luisa, Scema (21’st Peressini), Anesi, Zanin, Cargnelutti, Bernardi (1’st De Crescenzo), Delicato, Rossitti (31’st Peres), Romano, Rabassi (31’st Soravito). All. Paolo Di Biase (assente, sostituito da Jacopo Valent).
FORUM JULII: Murador (16’st Bardusco), Misigoi (44’st Pino), Saladino, Felettig, Faleschini, Pahsaj, Flamuri, Petrovic (16’st Di Marco), Msatfi (44’st Martellucci), Spessot (24’st Driussi), Baise. All. Christian Galai.
Arbitro: Copetti di Tolmezzo.
Note: ammoniti Anesi, Zanin, Petrovic, Blaise e Flamuri.

di BRUNO TAVOSANIS

TOLMEZZO Si è rigiocata questa sera nel campo B del F.lli Ermano la partita della dodicesima giornata del campionato provinciale U17, disputata a inizio mese e vinta nettamente (6-1) dal Cavazzo sulla Forum Julii, risultato però annullato a causa di un errore tecnico dell’arbitro, che aveva fatto giocare due tempi da 40′ anzichè 45′. Il giudice sportivo aveva accolto il reclamo della società udinese, da qui la necessità di rifare tutto, ovviamente partendo dallo 0-0. Non avendo il campo in sintetico di Cavazzo l’impianto di illuminazione, la società viola è costretta a chiedere ospitalità a Tolmezzo.

La partita questa volta si è conclusa in parità, con tre gol in 4′ a metà della prima frazione: al 19′ Cavazzo in vantaggio con Anesi, al 21′ la Forum Julii pareggia con una punizione di Pashaj e subito dopo la ripresa del gioco un retropassaggio errato di Zanin consente a Blaise di impossessarsi della palla, saltare il portiere Nodale e mettere dentro. Nella ripresa c’è una bella reazione per la squadra guidata stasera in panchina da Jacopo Valent (Paolo Di Biase è indisposto), che si concretizza con il meritato pareggio al 30′: punizione di Romano da posizione defilata, il portiere udinese Bardusco respinge, arriva Peressini che con un tap in mette dentro. Finisce così 2-2 un bel confronto.

Il risultato porta il Cavazzo a quota 24 punti, agganciando così Vivai Rauscedo/Gravis e Magnano al quarto posto in classifica.
Domenica alle 10.30 per la sedicesima giornata i viola ospiteranno il 3 Stelle, terzultimo con 8 punti. All’andata finì 12-1 per i carnici.

(in copertina da sinistra Nicola Peres e Filippo Peressini)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item