Il Cavazzo U17 battuto largamente nella sfida per il terzo posto

CAVAZZO-RIVE D’ARCANO FLAIBANO 2-7

GOL: per il Cavazzo 1 De Crescenzo, 1 Romano; per il Rive 3 Ramadani, 1 Baggio, 1 Lanfrit, 1 Sorgente, 1 Presello.
CAVAZZO: Nodale, Donaer (36’st Cignini), Scema (32’st Peressini), De Luisa, Muser, Zanin, De Crescenzo (40’st Rabassi), Delicato, Rossitti, Grassi (28’st Cargnelutti), Anesi (4’st Romano). All. Paolo Di Biase.
RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Pisana, Castellano (27’st Lesescu), Sorgente (36’st Tisot), Lanfrit, Iannantuono (42’st Sabucco), Nicoloso, Ramadani (30’st Dereani), Di Fant, Presello, Baggio, Garcia (44’st Menazzi). All. Denis Bertolini
Arbitro: Gwozdz di Tolmezzo.
Note: ammoniti Delicato, l’allenatore Di Biase, Ramadani e Sorgente.

di BRUNO TAVOSANIS

CAVAZZO CARNICO La sfida per il terzo posto del campionato provinciale U17 tra due squadre che si presentavano in campo distanziate di due punti, si conclude con un netto successo per il Rive d’Arcano Flaibano, che quindi si porta a +5 sul Cavazzo con quattro partite ancora da disputare. Davanti la Spal Cordovado conduce con 3 punti sul Nuovo Pordenone.
“Una bella partita fino a metà ripresa, poi abbiamo mollato – commenta l’allenatore viola Paolo Di Biase -. Nel primo tempo ci eravamo portati in vantaggio con De Crescenzo, abile a mettere dentro dopo aver rubato palla al portiere. Poi abbiamo subito la rimonta del Rive e il primo tempo si è chiuso sull’1-2. Nella ripresa siamo entrati in campo con il piglio giusto, abbiamo subito il terzo gol ma siamo rientrati subito in partita con un tiro dal limite di Romano. Solo una grande parata di Pisana ha evitato De Crescenzo il 3-3, mentre il quarto gol incassato al 20′ ci ha tagliato le gambe. Però, considerando che il Rive è davvero una bella squadra e con un gran giocatore come Ramadani, più di questo ai ragazzi non posso chiedere”.
Domenica 30 marzo il Cavazzo, agganciato al quarto posto dal Vivai, giocherà in casa del Magnano, che punterà anch’esso a raggiungere in classifica i viola.
Intanto tre giocatori cavazzini sono stati convocati per un allenamento della Rappresentativa provinciale U16, in programma mercoledì 26 al campo sportivo di Artegna. Si tratta di Christian De Luisa, Gabriele Delicato e Gabriele Scema.

(nella foto il Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item