di BRUNO TAVOSANIS*
Si chiude oggi l’ultima settimana senza Carnico. Da venerdì 25, giorno della Supercoppa Folgore-Campagnola, in programma alle 15.30 a Sutrio, non ci si fermerà fino alla terza settimana di ottobre.
E allora, in una giornata speciale e di festa, mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che anche quest’anno contribuiranno a far sì che Carnico.it e Radio Studio Nord (con “A tutto Carnico”, “Partita Party”, “Terzo Tempo” e i gr sportivi), possano continuare a raccontare al meglio il nostro gioiellino.
Mi riferisco non solo agli inviati sui campi (il numero è cresciuto ancora rispetto a quello già alto della passata stagione) e ai tecnici e speaker RSN, ma anche alle società, pronte a mettersi a disposizione per fornirci tutte le informazioni, dagli aggiornamenti del risultato alle liste di gara, passando per l’allestimento di una postazione quando ne abbiamo la necessità. La collaborazione totale ci è già stata confermata da tutte le 38 società e questo per me è motivo di grande soddisfazione, oltre che di riconoscenza.
Fondamentale anche il supporto degli arbitri, sempre disponibili quando poniamo qualche richiesta (ad esempio restare all’interno del recinto di gioco o magari attendere un minutino l’ingresso in campo quando a inizio stagione effettuiamo le foto delle squadre e dei giocatori). Ovviamente il grazie va anche ai calciatori stessi e agli allenatori, perché sono loro gli attori principali.
Insomma, possiamo definirlo un grandissimo lavoro di gruppo, che ha come obiettivo divertirsi e rendere il Carnico qualcosa di davvero unico, speciale e invidiato. E sia chiaro, non ce la cantiamo e suoniamo da soli: sono i “foresti” a dirlo!
E allora da me e da tutta Radio Studio Nord l’augurio di una buona Pasqua e di una splendida stagione al meraviglioso mondo del Carnico.
*direttore responsabile Redazione giornalistica Radio Studio Nord