Cinquecento gol in carriera per Flavio Basaldella!

di MASSIMO DI CENTA

Quello realizzato al 34’ del primo tempo contro il Verzegnis nella prima giornata di Coppa Carnia con la maglia della Val del Lago da Flavio Basaldella, è un gol davvero importante: si tratta, infatti, della cinquecentesima rete in carriera per il neo attaccante biancazzurro!
Nel corso della sua lunga militanza calcistica, Basaldella ha vestito, nei campionati regionali, le maglie di Tricesimo, Pro Fagagna, Reanese, Tavagnacco, Caporiacco, Bearzi e Arteniese, mentre nel Carnico lo ricordiamo con Castello, Campagnola, Cedarchis, Amaro, Pontebbana, Bordano e appunto Val del Lago.
Attaccante vecchio stampo, di quelli che si definiscono finalizzatori, è la classica punta che è sempre al posto giusto nel momento giusto, capace di realizzare gol bellissimi e gol “sporchi” proprio per un senso della rete che ha dentro. Ci sono momenti, all’interno dell’area di rigore, che sembra che sia il pallone a cercare lui e non il contrario.
Alla soglia dei 46 anni (li compirà il prossimo settembre) il bomber perde il pelo ma non il vizio insomma. Complimenti, Flavio!

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item