E’ un Massimo Pittoni estremamente rilassato quello che si lascia immortalare alla guida di una Harley Davidson. In panchina magari si sta più comodi (anche se quella del Bordano ultimamente non offriva tutto questo comfort), ma sulla sella si hanno meno preoccupazioni. Anche i … cambi da azzeccare sembrano meno complicati!
Il nubifragio che si è abbattuto sul Cadore all’inizio dell’ultimo fine settimana ha messo seriamente a rischio la disputa dell’incontro tra il San Pietro e l’Amaro. La grande volontà della società comeliana (erano in molti i dirigenti ed i volontari impegnati nei lavori di prosciugamento del campo sportivo) però ha reso possibile il fischio di inizio. Domenica poi tempo accettabile, anche se quelli dell’amaro dicono di essere stati inevstiti da una tempesta. Viola.
Durante la partita Villa – Cedarchis, affettuosi cori dei “Warriors” per Fausto Barburini, ex allenatore giallorosso. Il tutto in contrasto con il tifo per Granzotti & c. di Arianna, figlia di Fausto. Vatti a fidare dei parenti …
Angelo Dionisio non è un nuotatore che ha appena vinto la staffetta 4 x 100. L’accappattaoio potrebbe trarre in inganno. Supportato dai compagni Lestuzzi e Cisotti, il bomber viola riocrda il suo poker nella partita contro la Moggese. In attesa della finale di Coppa, occhio, Ovarese, perchè in questo momento Angelo è una specie di re Mida che trasforma in … gol ogni pallone che tocca!
4 Comments
by willy
Uno dei migliori allenatori che il bordano abbia mai avuto con alle spalle due coppe vinte non credo il problema fosse una questione di cambi azzeccati … i giocatori dovrebbero impegnarsi di più… e la società ?
by Massimo Di Centa
Willy, quella dei cambi era una battuta per trovare un’attinenza con la moto. Anche io reputo Massimo un bravo allenatore e so che il problema non era di certo lui. “Chicchi di Carnico” è una rubrica ironica, non c’è nulla di tecnico.
by massimo Pittoni
Per Willy: Anche se non ti conosco personalmente ti ringrazio per i tuoi complimenti:
Per Massimo: O battute o articoli sei sempre Grande nei tuoi articoli Mandi
by massimo Pittoni
scusatemi:: Commenti e giudizi
Comments are closed.