E’ passato un anno dalla sera in cui Rossano Del Frate (l’allenatore che nel 2011 vinse la Coppa Carnia coi Mobilieri) subì un attacco cardiaco che fece temere per la sua vita. Rossano ci ha chiesto un po’ di spazio sul nostro sito per poter ringraziare quelli che, in quella circostanza, gli fecero sentire il loro affetto. Spazio che naturalmente gli concediamo volentieri.
Ad un anno di distanza da quella terribile sera del 12 luglio 2014 mi piace poter ringraziare tutti coloro che in quei giorni mi sono stati vicino. Giorni di paura, angoscia, speranze di fronte ad un evento del quale era difficile stabilire la gravità. Ma le attestazioni di stima e di amicizia che mi sono arrivate anche attraverso questo sito sono state importanti, credetemi, perché ci sono dei momenti nella vita in cui ci si attacca a tutto pur di trovare la forza o anche solo il coraggio per poter pensare al giorno dopo. Ecco perché, ad un anno di distanza e sempre attraverso questo sito, voglio ringraziare tutti voi. Siete stati importanti ed il vostro calore è servito quasi come tutte le cure che ho dovuto affrontare, perché mi ha dato il senso della vita, la mia, che voleva continuare. Un abbraccio.
Rossano Del Frate.
7 Comments
by Osvaldo Maieron
Grande Rosso!persona stupenda e grande amico
by Carlo Di Lena
Ciao Rosso, probabilmente quel pezzo di cuore che ti manca l’hai proprio lasciato a Sutrio. Ci fa piacere credere che torni spesso quassù forse a cercarlo e ci fa ancora più piacere sapere che quello che ti è rimasto continua a battere come un martello di “marangon”.
by Renato Beltramini
Un abbraccio ad un grande amico.
by Renato Beltramini
Un abbraccio.
by Alessandro Agostinis
Vederti nei nostri campi, scambiare quattro chiacchiere sul nostro calcio e bere qualcosa assieme
è sempre un immenso piacere con persone come te! Un abbraccio 🙂
E grazie al Lance che ci ha fatto conoscere una persona così
by gianpy
Grande Mister……
by Laura
Caro doppio testimone di nozze anche stavolta non sono stata avvertita……mannaggia a te. Cmq stai benee questo è importante. Un saluto e un abbraccio da Laura ed Emilio
Comments are closed.