Domenica 13 settembre dalle ore 15.30 appuntamento con a “A Tutto Carnico“, la trasmissione di Radio Studio Nord ideata e condotta da Renato Damiani con la collaborazione di Luigi Ongaro.
Questi i campi collegati e gli inviati:
EDERA-CAVAZZO Andrea Calestani
PALUZZA-CAMPAGNOLA Duilio Dessi
VAL DEL LAGO-IL CASTELLO Francesco Peressini
VERZEGNIS-VAL RESIA Arrigo Lunazzi
RAPID-VELOX Leopoldo Zuliani
LA DELIZIA-SAPPADA Eligio Nassivera
ILLEGIANA-TARVISIO Rosella Iob
Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate a cura di Adriano Dario.
Dalle 18 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.
Poi in serata ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.
Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it.
6 Comments
by Davide
Scusate ma la rubrica “I fatti della giornata” non viene più pubblicata?
Grazie
by Massimo Di Centa
Sono in ferie☺
by Nicola FABRIS
Male Max… Molto male !!!
by Rob
…ma Max! Ti pare una giustificazione ragionevole?!? 🙂
Goditi le tue strameritate vacanze..
Cari Saluti. R
by Orazio Cesco
Buona sera , sono il Presidente della Società San Pietro , vorrei fare i miei più sinceri complimenti all’ARDITA per la loro meritata vittoria di mercoledì sera sui miei ragazzi . Gli stessi complimenti li estendo a tutta la squadra VIOLA per l’impegno messo e per aver perso con onore , li sprono inoltre ( ammesso che ce ne sia bisogno ) a continuare con la voglia di fare sino alla fine del campionato , e mi sento in dovere di ringraziarli per le emozioni che continuano a dare a mè e atutta la tifoseria VIOLA . Certamente gran parte del merito và a mister PONTIL NICOLA , il quale ha saputo creare un ” GRUPPO ” amalgamando giovincelli con giovani e in special modo , calcisticamente parlando , con meno giovani . Orbene , mercoledì sera al sottoscritto sono saltate le ” valvole ” e giustamente il direttore di gara mi ha allontanato dal terreno di giuoco . Di quello che è successo , mi rammarica di più che se non della sconfitta . Sono doppiamente colpevole in quanto lo scrivente dovrebbe essere quello che calma gli animi dei giocatori in campo e fuori . Provabilmente anche per il Presidente ci vorrebbe un TUTOR. Concludendo sinceramente invito il Direttore di gara a fine campionato a San Pietro per fare una buona mangiata di funghi e fargli le mie scuse di persona
Cesco Orazio
by Bruno
Complimenti al Presidente. Capita a tutti di perdere il controllo delle proprie azioni, a pochi di riconoscere i propri errori. Esempio di maturità e grande spirito sportivo.
Comments are closed.