Un pensiero di Loris Rassati per ricordare il mezzo secolo di vita de La Delizia
… 1965 – 2015 – La Delizia Calcio di Priuso sta festeggiando i suoi primi 50 anni di vita, si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito con la loro energia ed entusiasmo al raggiungimento di tale traguardo.” La Delizia è viva! Viva La Delizia …
2 Comments
by Massimo
Non avendo avuto la possibilità di presenziare alla festa in onore dei 50 anni della asd La Delizia mi affido a queste righe per salutare il Presidente, la Società è tutta la comunità bianco Azzurra.
Credo doveroso e credetemi lo sento dal profondo del mio cuore, farvi almeno avere queste mie due righe che spero riassumano brevemente i miei saluti, i miei ringraziamenti ed i miei complimenti a chi si è adoperato in questi 50 anni di storia della Società.
Personalmente ho avuto il piacere di far parte di questo sodalizio per circa un decennio e ancora oggi con orgoglio affermo che ne sono stato il Capitano !!!
Insieme abbiamo lottato, gioito e festeggiato per i successi, abbiamo ingoiato con dispiacere gli insuccessi sportivi ma di certo ho avuto modo di conoscere delle persone ed una comunità che porterò per sempre nel mio cuore.
Auguro alla Società ed a tutti Voi i migliori successi, spero che i colori bianco azzurri possano sventolare ancora altri 50 anni e più… Ora e sempre FORZA LA DELIZIA !
Con affetto
Massimo Quaglia
by lorisrassati
quando da noi a Priuso si discute, pardon, si dispensa calcio o si parlotta di tutto e di più ed insieme alle parole appare la figura di MassimoQuaglia insieme a qualche buon bicchiere di rosso, tutti hanno la stessa esclamazione “ecco il Capitano”persona splendida Massimo, persona vera come dev’essere un vero capitano!
Comments are closed.