Il 30 giugno sono scaduti i mandati delle nomine a componenti dei comitati e delegazioni regionali della Figc. Per quanto riguarda la Delegazione di Tolmezzo, finita l’era Danelutti, è stato nominato, come reggente il presidente regionale Gianni Toffoletto, che, come lui stesso ha ribadito, ha accettato per un “debito” di affetto e riconoscenza nei confronti del calcio carnico.
Il nuovo consiglio, che al momento non prevede la presenza di un vice è composto da una serie di nominativi da “ a volte ritornano”: Mario Cella, Leonardo Iob, Giorgio Magistrelli, Giobatta De Reggi, Gabriele Ioannone, Marco Petrini e Jacopo Valent. Segretario Alberto Sica.
La scelta dei nomi, ha sottolineato Toffoletto, è stata dettata dall’esigenza di poter contare su un gruppo forte dell’esperienza acquisita nei mandati precedenti e che una volta nominato il nuovo presidente, questi si sceglierà i propri collaboratori.
Lo stesso Toffoletto ha lasciato intendere che a breve provvederà a nominare il nuovo presidente, nel rispetto dei termini necessari all’espletamento dell’iter burocratico.
2 Comments
by Luciano Princi
Ottimo lavoro da parte di Flavia e di tutto il suo “gruppo”!!!
Lieto di rivedere la squadra “già rodata” che si appresta a rilevare tale attività, impegnativa ma sicuramente gratificante!!
Un saluto in particolare a Gianni e Gabriele!!
Buon lavoro…
by Dario Cicutti
In bocca al lupo e buon lavoro a tutti. Dario Cicutti.
Comments are closed.