Appuntamento venerdì 21 ottobre, alle ore 20:30 al Palazzetto dello Sport di Villa Santina con la puntata finale di “Terzo Tempo”, la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda su Radio Studio Nord con Simone Maier (Zita), Michael Plazzotta (Plaz) e Cristian Comelli, che da 8 stagioni rivive ogni settimana assieme ai protagonisti le giornate del Campionato Carnico.
Sarà una serata che coinvolgerà tutte le squadre per quealla che è una vera e propria festa di fine stagione.
Sono state contattate tutte le 40 dirigenze delle squadre iscritte alle 3 categorie del Carnico e l’idea di coinvolgere indistintamente protagonisti e non, è stata accolta da tutti con entusiasmo. Ogni dirigenza sceglierà un giocatore, accompagnatore, tifoso, rappresentante e lo premierà con un riconoscimento per il tipo di supporto o fedeltà che ha apportato alla rispettiva società. Le targhette sono offerte dai main sponsor Io Print e Bluenergy.
La serata, che dalle 21 sarà trasmessa in diretta su Radio Studio Nord in FM e in streaming su www.rsn.it o sulla App, sarà ovviamente condotta da Simone Maier, Michael Plazzotta e Cristian Comelli, che chiameranno un rappresentante per società partecipante sul palco, il quale consegnerà il riconoscimento al proprio tesserato, specificandone il motivo.
Alla presenza dell’amministratore Claudio Casagrande e dello staff dell’Erreà Play Udine, verranno inoltre consegnati i premi della Erreà Cup 2016, iniziativa giunta alla 4° edizione, che coinvolge 19 delle squadre iscritte al Carnico.
A fine premiazioni seguirà buffet gratuito, offerto da Erreà Play Udine, per i partecipanti e successivamente serata musicale con Pietro Berti e Cris DJ.
L’intero evento sarà ripreso dalle telecamere di VTC (Video Tele Carnia), canale 690 del digitale terrestre.