PRIMA CATEGORIA
Anche oggi un buon numero di reti realizzate ed un solo 0 a 0 nella massima serie del Carnico, dove al comando, a punteggio pieno, ci sono due squadre, quelle due squadre che in molti pronosticavano come le due grandi favorite per la vittoria finale: Cavazzo e Villa, entrambe vincitrici in trasferta: Il Cavazzo liquida il Trasaghis con una doppietta nel primo tempo, mentre il Villa rovina il ritorno del Tarvisio in Prima con un perentorio 3 a 1, firmato dagli Gabriele Guariniello e Roby Agostinis, ovvero i suoi giocatori di maggiore qualità. Due punti sotto le battistrada ecco il Cedarchis e la Val del Lago. I giallorossi fanno pari e patta nella classicissima sfida coi Mobilieri, mentre la Val del Lago, rimedia un rocambolesco 3 a 3 a Verzegnis: la squadra di D’Agaro, a mezzora della fine era avanti di due gol, prima si subire la rimontona dei padroni di casa capaci di portarsi addirittura in vantaggio prima subire il 3 a 3 finale, appunto. Campagnola e Real (che domenica avevano perso) si riscattano prontamente: il Campagnola vince il derby col Castello, mentre i campioni in carica del Real strapazzano l’Ovarese. Un solo 0 a 0, come detto, quello tra Fusca ed Audax.
SECONDA CATEGORIA
C’è una sola squadra al comando ed è il Ravascletto che espugna il campo del San Pietro (precisamente Danta di Cadore) e rimane isolata in vetta. La formazione di Cladio Bellina prende il comando in un girone davvero indecifrabile, dove davvero non si capisce chi potrà recitare il ruolo di favorita. L’Illegiana si fa stoppare in casa dall’Amaro, l’Edera riscatta la figuraccia di domenica strabattendo il Cercivento, l’Arta vince in rimonta contro il Paluzza, la Folgore supera il Bordano e la Nuova Osoppo coglie il secondo pareggio in due partite sul campo della Velox. Ha riposato la Pontebbana.
TERZA CATEGORIA
Anche in Terza sembra difficile scorgere la squadra leader, prova ne sia che dopo due turni non c’è nessuna squadra a punteggio pieno (la Stella Azzurra che domenica aveva vinto, però, ha osservato il turno di riposo). Fa clamore il 5 a 1 con il quale l’Ampezzo bastona l’Ancora , mentre i fratelli Vergazzini si prendono la briga di confezionare il tris che permette al Rigolato di superare il Timaucleulis. Successo interno anche del Comeglians su La Delizia. A vincere in trasferta sono il Val Resia (che espugna Sappada), la Moggese che passa a Lauco e l’Ardita che supera la Viola.
4 Comments
by Marcello
Trasaghis in prima, Bordano in seconda, Viola in terza, le ultime della classe sono già definite, ampiamente sotto tutti
by Anonimo
Caro Marcello siamo solo alla seconda di campionato è inutile fare già pronostici per ottobre
by Gianca
Belli e precisi gli articoli di Di Centa Massimo. E ancor di più ora che è diventato un podista slimfast
by Marcello
Signore,si fidi di quelli che dico, ne riparleremo più avanti ma sarà sicuramente cosi, buona serata
Comments are closed.