Presso la Delegazione tolmezzina della Figc, si è svolto il sorteggio (non integrale) per gli ottavi di finale di Coppa Carnia in programma mercoledì 24 maggio alle 20.30 con partite ad eliminazione diretta. In caso di parità dopo i tempi regolamentari si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore.
GLI ACCOPPIAMENTI
1 ILLEGIANA – EDERA
2 CAVAZZO – TARVISIO
3 REAL IC – ARTA TERME ore 18.00
4 VAL DEL LAGO – SAN PIETRO
5 IL CASTELLO – RAVASCLETTO
6 CAMPAGNOLA – VILLA
7 CEDARCHIS – CERCIVENTO
8 AUDAX – MOBILIERI
LE SQUADRE PRIME NOMIMATE GIOCHERANNO IN CASA.
4 Comments
by Info
Dimanda: ma le “teste di serie” non dovevano NON esserci?
by Renato Damiani
Riporto integralmente quanto scritto sul Com. Uff. n° 70 del 12.04.2017 che resta unico ed ufficiale documento della Figc.
“Gli abbinamenti degli Ottavi di finale verranno effettuati mediante sorteggio, come da schema riportato, alla presenza dei Dirigenti delle Società interessate. Si precisa che le gare si disputeranno sul campo delle squadre che avranno giocato meno gare in casa nella fase a gironi. In caso di parità la squadra che giocherà in casa sarà sorteggiata alla presenza dei Dirigenti delle Società interessate. Si precisa che non potranno incontrarsi due squadre che si sono già incontrate in precedenza: pertanto si si riserva la facoltà di modificare gli abbinamenti di cui sopra”.
by Flavio
Sembra di essere in un film dal titolo dilettanti allo sbaraglio….. vedasi anche sede finale…..
by Info
Infatti, Sig. Damiani, non si parla di teste di serie, campi illuminati, ecc. Forse era il caso di specificare un po’ tutto quanto per un torneo che ha assunto una tale importanza per tutto il movimento.
Comments are closed.