La partita di Terza categoria tra Val Resia e Rigolato non si è potuta giocare in quanto la formazione ospite non si è presentata, quindi sarà sconfitta a tavolino per 3-0. In casa Val Resia nessuna dramma: per tenersi in forma titolari e riserve hanno deciso di sfidarsi ed è sceso in campo anche il mister Angeli.
5 Comments
by ribelle
già dopo la gara di domenica scorsa l’avevo detto che secondo me non avrebbero finito il campionato mi dispiace ma il calcio seppur campionato carnico e terza categoria richiede un approccio diverso mi auguro che il rigolato riesca a risolvere i suoi problemi certo che la classifica ne risulta falsata buon campionato a tutti
by Marco
Inutile che stiamo qua a raccontarcela.
Da anni ormai il Rigolato non è più competitivo, nemmeno in una terza categoria del Campionato Carnico.
A mio modo di vedere le cose, sarebbe opportuno che società e giocatori mettessero da parte futili campanilismi e decidessero, una volta per tutte, di unire le forze e fondere la squadra assieme al Comeglians.
by Marco
Come dirigente del Val Resia, sono rimasto amareggiato da quanto successo ieri e pur non entrando nel merito dei problemi del Rigolato vorrei dire solo una cosa:
Quando, dopo i canonici 45 minuti di attesa, abbiamo deciso comunque di far fare una sgambata ai ragazzi in lista (18) con soddisfazione abbiamo notato la disponibilità, di partecipare alla partitella, di altri 4 ragazzi non convocati o non facenti parte della rosa. Ecco, con questo entusiasmo dovrebbe ripartire il Rigolato o in mancanza di questo, porsi dei seri interrogativi sul prosieguo dell’attività calcistica.
Lo sport è gioia, se diventa un peso, c’è qualcosa che non funziona.
Buon carmico a tutti
by Mino
Noto invece con piacere che il Rigolato è in testa al girone di ECCELLENZA del campionato AMATORI.. Classifica praticamente ribaltata.. Mandi.
by Mesaglio Maurizio
@Mino: non è mica un delitto essere in testa al campionato amatori ….
Comments are closed.