Claudio Allotta (nella foto) non è più l’allenatore del Bordano e domenica prossima contro l’Illegiana per la prima di ritorno, in panchina si siederà, in attesa di trovare un’altro mister, l’attuale vicepresidente Bruno Picco. Sulla conclusione del rapporto tra il Bordano e Claudio Allotta, riportiamo quanto ci ha inviato il presidente Ezo Niccolini.
“Da parte mia e di tutta la società dell’Asd Bordano e di tutta la popolazione del calcio di Bordano, un immenso grazie per tutto quello che ha fatto per noi in questo lungo periodo di collaborazione mister Allotta, e tanto è stato fatto perché ha creduto in noi in un momento difficile. Se posso permetterlo di dirlo, una gran persona di cuore, sempre educato, gentile, mai un comportamento offensivo, sia fuori che dentro il campo, mai una parola mai detta contro qualcuno o qualcosa, e soprattutto sempre disponibile. Ringrazio la direzione del sito per avermi concesso questo spazio con l’augurio a Claudio di tanta fortuna nel suo futuro calcistico e non, tantissime soddisfazioni, e un in bocca al lupo per le sue prossime avventure, e che non si scordi che nella Famiglia del Bordano sarà sempre il benvenuto”.
Enzo Niccolini
12 Comments
by FAUSTO
Nel calcio purtroppo succede sempre così! A pagare quando le cose non vanno bene è sempre l’allenatore. Hai miei tempi, quando le cose andavano male era lo spogliatoio che salvava l’allenatore. Qualche domenica fa ho assistito a una partita del Bordano e devo dire che tolti tre/quattro giocatori gli altri sono da buttare (se parlasse il pallone ne vedremmo delle belle), e di questo non sarà mica causa l’allenatore. La Società dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di prendere decisioni del genere, non si sprecano parolone a ringraziare il mister per quello che ha fatto, certe figure anche nel campionato carnico non vanno fatte. Mi auguro solo una cosa che qualche giocatore della squadra non molli, anche se avrebbe tutte le buone ragioni se non altro per educazione verso il mister e non verso la Società.,
by Marko
Caro Fausto,chi sei tu per giudicare le scelte di una societa’?parli come se ne facessi parte e sapessi come stanno andando le cose all’interno dello spogliatoio.Invece spari a zero dopo aver visto una sola partita.Fattelo dire da uno che sicuro sa un po’ piu’ di te su questa decisione:non hai capito niente!
by Lio
Buona fortuna Claudio, meriti società solide e giocatori che ti seguono e non tanti galletti di livello medio basso, anzi proprio basso
by Ermacora
Mi pare che in giro a vedere le partite siano tutti filosofi,campioni professionistici ed allenatori di nazionale….però se li metti a fare un giro di campo si strappano al secondo passo….Auguro al mister Allotta tutto il meglio in ambito calcistico e un futuro sereno.
by marco
Mi associo con Lio…purtroppo la mediocrita’ palese e patetica di tanti vecchietti ( che poi, alla fine, condizionano tutto e tutti ) ancora una volta portano all’ allontanamento di un bravo allenatore, che oggettivamente ha pochissime ,se non nessuna, responsabilita’.
Buona fortuna Mister.
Grande rispetto e stima per te!
by CICI
La Stessa cosa a Verzegnis allenatore preparato bravo e lo mandato via. In bocca al lupo mister.
by Facundo gonzalez
Ogni tanto penso …beata ignoranza….ma ignoranza perche si ignora…..io capisco le parole di “conforto” giuste perché il mister e un brav uomo e dispiace sia finita con questa soluzione! Ma se è andata cosi ci saranno dei motivi…nn serve aggettivare calciatori o societa quando nn si sanno i motivi !
Ma il silenzio e la miglior cosa!
Per quando mi riguarda mi spiace sia andata calcisticamente cosi mister….ma felice di averti conosciuto …ci si vede in giro!
by Nicola
Sig./Sig.ra Cici, sono certo che prima di esonerare un allenatore, una società sportiva ci metta del tempo; non credo sia una scelta facile. Penso che faccia delle considerazioni importanti su come stia lavorando la SUA squadra. Non metto in dubbio inoltre che abbia anche dei confronti sia con i giocatori che con l’allenatore che alla fine portano a una conclusione, positiva o negativa. Magari anche in accordo con l’allenatore stesso. Non possiamo sapere dall’esterno come vanno le cose all’interno di uno spogliatoio.
Se posso, vorrei fare una “timida” considerazione.
Spesso purtroppo, si leggono tanti commenti polemici nei confronti di qualche giocatore o di qualche scelta societaria; proviamo ogni tanto a vedere / scrivere qualcosa di bello e positivo.Su tre categorie di questo splendido campionato, ci saranno dei bei goal, delle belle giocate, delle belle parate che meritano il COMMENTO. Vediamo il bello del Campionato Carnico.
Buona Giornata
by Dado
Fausto, mi sa che vedi troppe partite su SKY e hai perso di vista il contesto del Carnico. Dire frasi del tipo tolti 3 o 4 giocatori il resto è da buttare mi è sembrata una frase piuttosto antipatica e volutamente cattiva. Cartellino Rosso !!!!!!!
by Tifoso neroverde
Mi verrebbe da pensare che il sig./la sig.ra CICI, visti i numerosi commenti che scrive riguardo al Verzegnis, abbia il dente avvelenato contro questa società. Scaramucce del (non lontano) passato?
Penso inoltre, come Le suggerisce Nicola del commento numero 8, che non si possa sapere tutto quello che accade all’interno di uno spogliatoio, così come non si possa sapere cosa porti una società a fare un cambio di allenatore in corsa; sarebbe quindi buona norma conoscere le situazioni che portano a certe decisioni prima di sparare a zero su tutto e tutti.
Per concludere, penso che il Sig. Zigotti (bravissima persona a cui rivolgo il mio più sincero in bocca al lupo per il prossimo futuro) sappia benissimo difendersi da solo quindi, se vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro il Verzegnis, lo faccia pure ma avendo almeno il buon senso di parlare in prima persona.
Saluti
by Loris Missana
Curiosità personale:
tifoso neroverde, pensi che CICI sia l’ex allenatore di Verzegnis?!…
by CICI
Un semplice estimatore di Zigotti x aver collaborato con lui x anni. Nessun dente Avvelenato col Verzegnis. Buon Carnico
Comments are closed.