Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa che ci ha inviato l’Asd Tarvisio relativo alle dimissioni dell’allenatore Luciano Princi, accettate dalla società, che ha poi ominato Sandro Menis quale suo sostituto.
Ieri, il mister della Prima Squadra Luciano Princi ha rassegnato le dimissioni al Consiglio Direttivo della Società, ritenendo non ci fossero più le condizioni per portare avanti la stagione. Le dimissioni sono state accolte dal Consiglio Direttivo che ha apprezzato la serietà con cui Luciano Princi ha guidato la squadra in questa prima fase del campionato che ha palesato molti più problemi di quanti se ne potessero immaginare ad inizio stagione, visto il risultato ottenuto nel campionato scorso e le nuove acquisizioni.
Le cose sono invece andate diversamente a causa di diversi infortuni e impegni di lavoro che hanno impedito alla squadra di esprimere tutto il suo potenziale.
Il Coniglio Direttivo ha ringraziato Luciano Princi per quanto fatto e lo ha pregato di restare all’interno della Dirigenza assumendo il ruolo di Direttore Sportivo per mettere la sua esperienza al servizio del settore tecnico. Nel frattempo ha individuato in Sandro Menis, attuale allenatore in seconda ed ex calciatore di grande esperienza, il suo sostituto.