Nel corso della puntata di giovedì 11 di “Terzo Tempo”, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli e Walter Bugliani, è intervenuta la vicepresidente vicario della FIGC regionale Flavia Danelutti.
L’occasione ideale, a poche ore dall’ufficializzazione di data e sede dello spareggio scudetto (sabato 13 alle 15 a Pesariis), per capire come si è arrivati alla scelta del campo in Val Pesarina.
Proponiamo il podcast.
1 Comment
by Harry
Il regista di questa stagione di calcio carnico 2018 si è proprio divertito. Ha iniziato nella finale di coppa quando il Cavazzo strafavorito sta vincendo 2-0 contro l’Ovarese a poco dalla fine, subisce il pareggio 2-2 nel recupero e perde ai rigori. Ancora di mercoledì lo stesso Cavazzo rischia di perdere il campionato quando si fa raggiungere in casa dal Real al 97’e ancora 2-2 fu. Un altro 2-2 ormai famoso ha fermato i Mobilieri dal titolo quando si stavano già stappando le bottiglie, mettendo in difficoltà la federazione sulla sede dello spareggio ( burlone di un regista !!! ). È proprio l’anno del 2-2 , come 2 sono state le protagoniste. Comunque vada domani i complimenti per Mobilieri e Cavazzo sono d’obbligo…..chissà il regista che scherzi gli ha preparato per la finale. Tutti a Pesariis quindi nella splendida cornice dei colori autunnali della Val Pesarina e vinca il migliore, mi raccomando, puntuali per le 15.00 in punto, che da queste parti spaccare il minuto ha la sua bellezza e la sua storia,
Comments are closed.