L’AIAC sezione Carnia propone sabato 13 aprile a Tolmezzo, al campo sportivo F.lli Ermano, un aggiornamento tecnico avente per tema “Tecnica individuale applicata – Struttura ed organizzazione di un allenamento – Dalla categoria Pulcini alla prima squadra”.
Ne parleranno in particolare Gianfranco Cinello e Paolo Miano, entrambi con un passato importante da calciatori professionisti e che ora, dopo l’ultima esperienza nello staff dell’Udinese, si stanno dedicando anche ai settori giovanili nella nostra regione.
Al termine dell’incontro, in programma dalle 10.30 alle 12, si potrà pranzare nel bar della struttura sportiva stessa.
La partecipazione è aperta a tutti i dirigenti e agli allenatori (anche senza patentino) delle società del Campionato Carnico.
L’AIAC ricorda agli allenatori che nell’occasione sarà possibile,per chi non l’avesse ancora fatto, regolarizzare la posizione associativa per il 2019.
5 Comments
by Fabio
Una info …. la giornata è dedicata Solo agli Allenatori con patentino o sono ammessi anche dirigenti e/o giocatori che già “allenano” sia nel settore giovanile che in prima squadra . . ma sprovvisti di patentino ?
Grazie
by Redazione
La partecipazione è aperta a tutti i dirigenti e agli allenatori, anche senza patentino, delle società del Campionato Carnico (comunicazione che ci è pervenuta dal presidente dell’AIAC carnica Fausto Barburini)
by Fabio
Perfetto , Grazie
by Roby
Salve, le società dovranno comunicare il nominativo dei dirigenti interessati a partecipare?
by Redazione
Risponde il presidente dell’AIAC carnica Fausto Barburini: “Assolutamente no, basta arrivare al campo di Tolmezzo e, volendo, presentarsi allo scopo di conoscere personalmente i partecipanti all’incontro”
Comments are closed.