di MASSIMO DI CENTA
Coinvolgere maggiormente gli abitanti di Imponzo e Cadunea, riorganizzare la società attorno a Mauro Cacitti (che dovrebbe rimanere presidente della società anche dopo il rinnovo delle cariche, che verrà ratificato nell’assemblea di dicembre) e offrire al nuovo tecnico Francesco Marini un organico adeguato: sono questi i programmi di più urgente realizzazione che si presentano al Real.
Il post Adriano Ortobelli, insomma, ha obiettivi delineati, ma non per questo di facile attuazione. Il tecnico di Paluzza potrebbe portare con sé nella sua nuova avventura al Villa con sé due prezzi pregiati come Andrea Morassi (trasferimento praticamente fatto) e Marvin Matiz, anche se quest’ultimo ha manifestato qualche segnale di fedeltà alla maglia biancorossa.
Dopo gli arrivi (che poi sono due ritorni) di Daniel Mentil dal Timaucleulis e, notizia ufficializzata ad inizio settimana, di Gabriele De Toni dal Fusca e la riconferma di molti altri elementi (oltre a Matiz c’è ancora qualche tentennamento da parte di Fabio Rainis), pare ci sia un forte interessamento per Stefano Selenati, centrocampista del Paluzza.