Le ingiurie dei tifosi a arbitro e assistente costano al Real 75 euro

In riferimento alla semifinale di Coppa Carnia Arta-Real, il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 75 euro alla squadra biancorossa qualificata per la finale con questa motivazione: “Per comportamento scorretto, consistito in reiterate proteste, ingiurie e minacce, poste in essere da alcuni sostenitori verso il direttore di gara e uno dei suoi assistenti durante tutto l’arco della gara ed alla fine della stessa”.

Non potrà giocare la finale di domenica con i Mobilieri Gabriele Madrau, espulso con l’Arta e fermato per una giornata. Squalificato fino al 4 novembre l’allenatore Francesco Marini, espulso all’inizio del secondo tempo, che quindi assisterà alla finale da fuori rete (che per sua fortuna a Ovaro è immediatamente alle spalle della panchina e di conseguenza sarà comunque molto vicino al campo). Massimiliano Zoia della Viola, espulso nella semifinale con i Mobilieri, salterà la prima partita della Coppa 2022.

Otto i giocatori in diffida, di conseguenza se verranno ammoniti domenica prossima, salteranno anch’essi l’esordio della Coppa 2022: si tratta di Mori, Bertolini, Veritti, Tormo e Simon Concina del Real, Candussio, Guariniello e Michele Straulino dei Mobilieri.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item