Giovedì 30 giugno il giocatore dell’Ardita Nicola Carrera sarà operato presso l’ospedale di Tolmezzo ai legamenti crociati del ginocchio destro. Nonostante il problema persista già da molti mesi, Nicola non ha esitato a scendere in campo per dare una mano alla sua squadra che spesso, in questo scorcio iniziale di stagione, ha dovuto far fronte a situazioni di emergenza legate ai molti infortuni patiti da giocatori dell’Ardita. Un atto di attaccamento alla maglia che ci sentivamo di sottolineare. A Nicola il nostro più affettuoso in bocca al lupo ed un arrivederci a presto: al “Dolceamaro” e sui campi!
18 Comments
by luigino buttazoni
In bocca al lupo, Nicola, grande amico!
by patrickadami
Tanti auguri x l’operazione e buona guarigione al mitico Nicola….
by daniele kravanja
Dai, c’è di peggio al mondo. Tieni duro, sopporta. Fra un pò di tempo te ne sarai dimenticato. Pensa a quelli che nemmeno un’operazione li guarisce…. Ciao e auguri di buona ripresa.
by Stefano Molin
In bocca al lupo, Nick!
by Cesco Orazio
Da parte di tutta la squadra del San Pietro un sincero augurio di una buona guarigine e di poter tornare quanto prima a calcare i campi da giuoco Cesco Orazio
by daniele piller (Sappada)
Auguri lupetto da tutti i sappadini!! dai che tu tornis pui fuart di prime!!!! si viodin al chiosco!!! mandi e
by Gus
Tanti auguroni Lupetto ti aspettiamo e vedrai che sarai più forte di prima!!! mandi Gus
by Daniele Candido
Ciao Nicola.
Questo a dimostrazione di quanto sia grande l’attaccamento alla maglia dell’Ardita!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia.
A presto, Daniele Candido.
by Nicola FABRIS
Auguroni Nik, personali e di tutta l’OVARESE, di pronto rientro nei campi. Magari … … proprio ad Ovaro!!! 🙂
by moira
auguri Niky….vedi di tornare in forma al più presto!!!!!!! 🙂
by Ricky
Buona fortuna e Buona Guarigione da uno che ci è passato 1 mese fa
by Intorre Fermo
In bocca al lupo Nicola, dai che sei un duro. L’ardita e tutto il Carnico ti aspetta più forte di prima.
Fermo Intorre ASD Ancora
by nicola
Grazie a Massimo e a tutti voi x l’affetto dimostrato,spero di riprendermi al piu’ presto dopo l’operazione x lottare e sopratutto divertirmi nei campi del carnico.A presto.
by Massimo Di Centa
Questo affetto e tutte queste dimostrazioni di amicizia te le meriti perché sei davvero un ragazzo in gamba. Spero di rivederti al èiù presto sui campi. Ti faccio il mio personale in bocca al lupo. Mandi biel.
by Stefano Molin
Che poi, dài Nicola, un ginocchio non è un dramma! Pensa se, ai vecchi tempi, iò e Biàt Fleck vesine rot i leaments dal comedòn…
by Gabry Not
cosa non si fa per fare un po’ di malattia!!!! ahahah scherzo Nik auguri e sci viodin a bevi alc …naturalmente offri tu!
by dolceamaro
Ciao Nik. Ci hanno riferito che e’ andato tutto bene. Adesso che per un po’ non ci vediamo chi ci fornira’ della speciale “sviluppine in bustine ?”
un saluto da tutto lo staff 🙂
by maurizio vidali
oggi sono andato a trovare il lupetto all’ospedale…forse perchè era sotto morfina o ancora rinco dal pisolino mattutino ma lo trovato davvero bene…in bocca al lupo:) ci vedremo in fisioterapia assieme ciao
Comments are closed.