di MASSIMO DI CENTA
Max Martina non sarà l’allenatore del Bordano nella prossima stagione.
Lo ho comunicato la società, rivolgendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico in un periodo reso ancora più difficile dalla pandemia. Martina, infatti, era stato ufficializzato come nuovo tecnico a fine aprile dello scorso anno e quindi di fatto ha diretto il Bordano solo nella Coppa Carnia 2021.
A Martina, la società del presidente Enzo Niccolini ha formulato anche un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
A giorni dovrebbe essere annunciato il nome del nuovo tecnico.
Poco dopo la pubblicazione della notizia Max Martina ci ha contattato. Ecco le sue parole: “Ringrazio il Bordano Calcio per avermi dato la possibilita di rientrare dopo 6 anni di volontario esilio dal mondo del Carnico. Innanzitutto ringrazio il presidente Niccolini, l’amico ds Fadini, tutta la componente femminile della dirigenza, il valido collaboratore Boris Colomba e, per quanto riguarda la squadra, il rappresentativo capitano Bertini, l’uomo tutto d’un pezzo Serban e il sempre presente e infinito Petterin. Infine un abbraccio e un arrivederci nei campi del Carnico agli amici di Bordano”.