Pontebbana, Bricchi confermato presidente ma non mancano le novità

Dopo le elezioni del nuovo consiglio direttivo dello scorso 28 gennaio, sono state definite le nuove cariche dirigenziali della S.S.D. Pontebbana per il triennio 2022-24.
Confermato alla presidenza Matteo Bricchi, che ha nominato come vicepresidente Roberto Gherbezza, ruolo importante a coronamento di una vita passata con i colori bianco azzurri.
Confermato nella posizione tecnica di coordinatore e responsabile del Settore Giovanile Maurizio Buzzi.
Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono i confermati Giovanni Gollino e Gabriele Martina, che aggiungono notevole esperienza alla causa; c’è poi il ritorno di Massimo Buzzi, per tanti anni presidente, mentre i nuovi consiglieri sono Claudio Basello (anche team manager), Marco Faleschini e Renato Seger.
Nel ruolo di direttore sportivo viene confermato Roberto Del Bianco, mentre la Segreteria è affidata ancora una volta a Giovanni Della Mea.
Novità anche sul fronte della prima squadra; oltre al riconfermato Marco Fabris nelle vesti di allenatore, la dirigenza aggiunge ulteriori rinforzi, a partire da
Michele Malmassari, storico terzino bianco azzurro, che intraprendaà una nuova avventura al fianco di Fabris come allenatore in seconda. Michele Cecon, fresco di laurea in Scienze Motorie, è Michele Crcon, mentre il ruolo di preparatore dei portieri è affidato a Marco Micelli, reduce da numerose esperienze anche a livello regionale.

Infine i giocatori: già definiti l’arrivo dal Tarvisio di Davide Venturini, Alberto Tomasini e Francesco Sciascia, mentre dal Venzone approda a Pontebba Yuri Marcon.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item