Al Sappada basta un gol per primo posto e qualificazione

SAPPADA – AMPEZZO 1-0

GOL: 24’pt Pellegrina.
SAPPADA: Bergagnin, Fontana Hoffer (14’st Hoffer), Puntel, Mattia Quinz (21’st De Betta), Albore (31’st Pontil Fabbro), Piccinin, Fauner (1’st Solero), De Candido, Puntil, Pellegrina, Canato. All. Ugo Da Rin.
AMPEZZO: Culin (1’st Nicola Agarinis), Gabriele Agarinis (1’st Cucchiaro), Dorigo, Ariis, Bonanni, Zatti, Iaconissi, Blanzan (35’st Puntel), Battistella, Schneider (14’st Rugo), Facchin. All. Sandro Clapiz.
ARBITRO: Di Salvo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Canato, De Candido, Puntil, Blanzan, Bonanni e Battistella.

Una rete a metà del primo tempo di Pellegrina, già faro della squadra dopo solo 3 partite con la nuova maglia, consente al Sappada di battere l’Ampezzo e di conquistare la qualificazione agli ottavi di Coppa. La squadra di Da Rin chiude al primo posto al termine di una partita in bilico fino alla fine, perché una rete ospite avrebbe portato la partita ai rigori e a quel punto il Sappada avrebbe rischiato grosso. Brava comunque la squadra di Clapiz a tenere testa ad una formazione superiore di due categorie. Una curiosità: nell’Ampezzo il portiere Culin (classe 1977) ha dato il cambio ad inizio ripresa a Nicola Agarinis (classe 2005). Tra i due ci sono 28 anni di differenza: è proprio vero che il calcio non ha età.

(in copertina da sinistra Robert Solero del Sappada e Riccardo Bonanni dell’Ampezzo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item