Campagnola avanti con qualche brivido, bene il Val Resia

CAMPAGNOLA – VAL RESIA 5-7 ai rigori (3-3 al 90′)

GOL: pt 14′ e 19′ Vicenzino, 23′ Di Rofi, 25′ Lega; st 10′ Misic, 15′ Iob.
CAMPAGNOLA: Pellizotti, Zanin, Miserini (26’st Venchiarutti), Turrin (11’st Fabro), Forgiarini, Casco, Franz, Ilic (36’st Machì), Iob, Paolucci, Vicenzino (39’st Piu). All. Massimo Marangoni.
VAL RESIA: Pizzin, Zorino (30’st Micelli), Cristian Chinese (7’st Muner), Zanetti, Dereani, Tosoni, Misic, Petito, Lega (17’st Bonini), Rossi, Di Rofi (23’st Comuzzi). All. Claudio Fortunato (fuori rete per squalifica).
ARBITRO: Simeoni di Pordenone.
Note: ammoniti Miserini e Alberi.

Non è stata una passeggiata quella del Campagnola con il Val Resia. E dire che la doppietta di Vicenzino dopo 19′ sembrava aver chiuso in anticipo il discorso. Invece l’orgoglio resiano è uscito fuori, prima con le reti in 3 minuti di Di Rofi e Lega, poi al 10′ della ripresa con il vantaggio di Misic. L’eterno Iob ha piazzato il 3-3 dopo un’ora di gioco. Poi nessuna rete fino ai rigori, con il Val Resia a festeggiare il successo e il Campagnola la qualificazione. Doveroso segnalare che la squadra di Fortunato ha dato filo da torcere a due squadre di categoria superiore, Pontebbana e appunto Campagnola; una bella botta per il morale in vista del campionato.

(in copertina da sinistra Davide Franz del Campagnola e Gianluca Lega del Val Resia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item