VERZEGNIS – STELLA AZZURRA 1-0
GOL: 19’st Righini.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrielli, Roccasalva (22’pt Giuliattini), Oana (1’st Delvecchio), Fior, Rossitti, Giuliattini, Boria, Larese. Righini. All. Maurizio Colosetti.
STELLA AZZURRA: Saveri, Boria (31’st Della Siega), Cucchiaro, Venturini (18’st Cariolato), Pugnetti, Baron (39’st Gubiani), Passera, Missoni, Pecoraro, Moyisyeyenko (4’st Colaone), Cantin (1’st Santarossa). All. Giancarlo Peirano.
ARBITRO: Lozei di Trieste.
Note: ammoniti Angeli, Giuliattini, Missoni, Pecoraro e Colaone.
Il Verzegnis già eliminato e la Stella Azzurra che con una vittoria sapeva di avere buone chance di arrivare agli ottavi di Coppa. Una partita che quindi poteva vedere favoriti i gemonesi, che invece alzano bandiera bianca. Ha pesato il rigore sbagliato al 15′ da Cantin, che forse avrebbe indirizzato in altro modo la partita. Il Verzegnis ha trovato poi il vantaggio con Righini poco prima di metà ripresa, con la formazione di Peirano che non è riuscita a trovare il gol che l’avrebbe portata ai rigori, dove in caso di successo avrebbe ottenuto la qualificazione in conseguenza della sconfitta dell’Illegiana con i Mobilieri.
(nella foto di Alberto Cella una fase della partita)