Domenica 5 giugno il via al Torneo Giovanissimi

Prenderà il via domenica 5 giugno il Torneo Carnico Giovanissini, che vede iscritte 10 formazioni: Ampezzo, Arta Terme, Cavazzo, Mobilieri, Ovarese, Pontebbana, San Pietro, Stella Azzurra, Tarvisio e Villa.

Al Torneo, potranno partecipare, su disposizione del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale, i calciatori delle fasce di età 2006 (massimo 4 quattro calciatori), 2007, 2008 e 2009.

Le Società potranno inoltre usufruire di un massimo di 5 prestiti di calciatori provenienti da altre Società del Campionato Carnico (purchè tesserati L.N.D.) muniti di regolare nulla-osta delle Società di appartenenza; il nulla osta potrà essere concesso anche tra società partecipanti al Torneo.
La Società che riceverà in prestito il calciatore (con regolare nulla osta) potrà impiegarlo sia nelle gare del Torneo Giovanissimi che nelle gare del Torneo Juniores purché rientrante nelle fasce di età previste. Il medesimo calciatore non potrà essere oggetto di eventuale altro prestito ma potrà soltanto rientrare nella Società di appartenenza su accordo di tutte le parti interessate.

Previsto un girone unico, con partite di andata e ritorno previste domenica alle 10.30. Si parte il 5 giugno, ultima giornata il 9 ottobre. con eventuale gara di spareggio sette giorni più tardi.

CALENDARIO GIOVANISSIMI

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item