La Viola affronta il Ravascletto per continuare a volare

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda categoria (tutti in campo domenica alle 16.30, con un’eccezione, che vedremo), c’è molta curiosità intorno alla Viola: la squadra di Copetti sarà a Cercivento, attesa da un Ravascletto deluso dal ko di mercoledì e voglioso di riscatto. Ma la Viola (aldilà dei risultati comunque esaltanti) è formazione che gira a meraviglia, sempre in grado di regalare prestazioni all’altezza.

L’altra capolista, il Campagnola giocherà in casa con l’Ancora e ci sembra normale accreditarla dei favori del pronostico.

EderaLauco è il classico confronto che dovrà dare risposte sull’effettivo valore di due formazioni che fin qui non pare abbiano trovato ancora il rendimento auspicato dai rispettivi tecnici. 

Trasferta delicata anche per il Fusca, che a Tarvisio proverà di raccogliere almeno un punto che muova la classifica, con i padroni di casa, però, intenzionati a riscattare la sconfitta con l’Amaro di sette giorni fa.

A proposito di Amaro, l’impegno in casa della Val del Lago (partita che si giocherà alle 18) sarà un test probante per entrambe, con l’undici di Picco che non può permettersi altri passi falsi.

Chiude il programma VerzegnisPaluzza, entrambe a quota zero, anche se i neroverdi hanno virtualmente i tre punti che saranno ufficializzati il prossimo mercoledì dopo il recupero dello scorcio di gara col Fusca; aldilà di questo, comunque, è un match delicatissimo per entrambe.

(nella foto Thomas Lepore della Viola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item