IL CASTELLO – BORDANO 2-4
GOL: pt 20′ Paluzzano, 33′ e 40′ Andrea Picco; st 4′ Donazzan, 30′ De Cecco, 30’st Serafini (rig.).
IL CASTELLO: Rossi, Mazzei, Di Bez, Serafini, Bianchi (38’st Pischiutti), Tomasino (25’st Tomadini), Pedi, Mapelli, Paluzzano (1’st Saitta), Megdiu, Edhemi. All. Claudio Carnelutti.
BORDANO: Melchior, Cordovado, Valent, Forgarini (25’st Tissino), Serban, Bressan, Alessio (1’st De Cecco), Andrea Picco (31’st Zuliani), Masini, Donazzan, Ermacora (36’st Bertini). All. Aurelio Picco.
ARBITRO: Lozei di Trieste.
Note: nessun provvedimento disciplinare.
Il Bordano fa decisamente sul serio. Lo dimostra la terza vittoria in altrettante partite di campionato e se magari è presto per parlare di lotta per la promozione, di certo la squadra di Aurelio Picco appare destinata a dare molte più soddisfazioni ai suoi tifosi rispetto agli ultimi anni. Nella breve trasferta all’Aser di Gemona protagonista è stato ancora una volta l’unico Picco calciatore in campo, Andrea, quasi incredibile ricordando che negli anni ’70 in più di un’occasione in campo scesero 11 Picco, ma erano Picco anche panchinari, allenatore e presidente, tanto da scomodare in una partita anche giornalisti da fuori regione, visto che si trattava di un vero e proprio evento! Il Castello invece è l’unica squadra a quota 0 dopo due giornate ad aver perso anche oggi, ritrovandosi così solo all’ultimo posto.
(nella foto Fabio Forgiarini del Bordano)