Primo sorriso della stagione per il Paluzza

VERZEGNIS – PALUZZA 0-2

GOL: pt 3′ Unfer; st 20′ Puntel.
VERZEGNIS:
Fedele, Casasola (23’st Riccardo Boria), Gabrieli, Del Vecchio, Alessio Giuliattini, Treu, Rossitti (41’st Roccasalva), Federico Giuliattini, Nicola Boria, Larese Prata, Righini. All. Maurizio Colosetti.
PALUZZA: Filaferro, Malattia (12’st Puntel), Bellina, Zanirato, Ortobelli, Unfer, Berretta (7’st Selenati), Urbano (39’st Straulino), Giorgio Plazzotta, Zammarchi, Del Bon (35’st Michael Plazzotta). All. Giacomo Di Bello.
ARBITRO: Gradara di Udine.
Note: espulsi per il Verzegnis l’allenatore Colosetti e Frezza (dalla panchina). Ammoniti Casasola, Larese Prata, A.Giuliattini, F.Giuliattini, Roccasalva, G.Plazzotta, Alessandro.

Il Paluzza può finalmente sorridere grazie al primo successo stagionale, coppa compresa. Incontro, quello di Verzegnis, che si era messo subito bene per l’undici di Di Bello grazie all’immediato vantaggio del giovane Simone Unfer con un colpo di testa sul pallone proveniente da calcio d’angolo. Poi poco prima di metà ripresa il raddoppio, firmato da Puntel, entrato da pochi minuti.
Il Verzegnis rinvia quindi l’ottenimento dei primi punti ufficiali in campionato, in attesa di portarne a casa 3 mercoledì dopo i 10′ restanti della partita con il Fusca, sospesa per l’infortunio del portiere ospite Bellina sul punteggio di 5-1. La minisfida inizierà alle 19, al termine della quale le due squadre svolgeranno un allenamento congiunto.

(in copertina Riccardo Boria e Andrea Del Bon)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item