Incredibile Fusca: da 0-3 a 4-3 con gol decisivo al 90′ di Vidoni

TARVISIO – FUSCA 3-4

GOL: pt 10′ e 45′ Ciotola, 20′ Terroni; st 3′ e 35′ Intilia, 15′ De Toni, 45′ Vidoni.
TARVISIO:
Torri, Gaudio, Moschitz, Tassotto, Varosi, Fadi (15’st Favilli), Macoratti (37st Ronzullo), Terroni, Di Rofi (35’st Valas), De Lisi (24’st Sabic), Ciotola. All. Luciano Princi.
FUSCA: Matiz (1’st Candotti), Muner, Tomat, Thomas Cella, Donadelli, Andrea Cella (1’st Michele Cella, 36’st D’Orlando), Parrales (15’st Di Gallo), Romano, Vidoni, Intilia, De Toni. All. Alberto Brollo.
ARBITRO: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: ammoniti Varosi, Terroni, Donadelli, Tomat e 16

Il Polisportivo Maurizio Siega di Tarvisio, che in estate ospiterà fra l’altro il ritiro del Pordenone e la finale di Coppa Carnia, ha visto il confronto fra i padroni di casa e il Fusca. Una partita semplicemente incredibile, con il Tarvisio che sembrava aver messo in ghiaccio la partita al termine del primo tempo, chiuso con un eloquente 3-0. Poi nella ripresa il ribaltone, firmato da Intilia (doppietta) e De Toni. Poi al 90′ ecco il sigillo di Stefano Vidoni, classe 1972, che sigla il gol vittoria dimostrando che quando si è bomber dentro (e lui è uno dei più grandi nella storia del Carnico) il gol non ha età.

Il Fusca ritornerà in campo mercoledì alle 19 per i 10′ che mancano alla conclusione della partita con il Verzegnis, sospesa lo scorso 8 maggio per l’infortunio del suo portiere Bellina. L’esito finale appare scontato, visto che il Verzegnis parte dal punteggio di 5-1, anche se dopo quanto fatto dal Fusca oggi (da 0-3 a 4-3) i padroni di casa dovranno stare attenti…

(nella foto Stefano Vidoni)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item