Campagnola prova la fuga, l’Amaro aggancia la Viola

di MASSIMO DI CENTA

Un Campagnola in grande spolvero si aggiudica lo scontro al vertice della Seconda categoria: la doppietta del solito Iob e i gol di Franz e Vicenzino lanciano i gemonesi al comando solitario e ridimensionano, per il momento, la Viola.

La seconda squadra di Cavazzo è raggiunta in seconda posizione dall’Amaro, che regola il Ravascletto grazie all’uno due di Flavio Basaldella, eterno ragazzo del gol.

Dietro alle tre di testa, ecco un’altra accoppiata: l’Edera espugna Paluzza al 92’ regalando a Max Brovedani la classica vittoria dell’ex. Nella giornata delle doppiette dei bomber non poteva mancare quella di Polonia, che lancia la sua Ancora al successo contro il Verzegnis. Fino a questo punto la compagine di Prato è forse una delle più belle sorprese della cadetteria.

Continua invece la crisi della Val del Lago, evidenziata dalla pesante sconfitta subita in casa dal Tarvisio, in cui fa un figurone Stefano Matiz, autore di una tripletta.

Il confronto in Porteal tra Lauco e Fusca si risolve tutto nel giro dei tre minuti che passano tra il vantaggio dei padroni di casa con Temil ed il pareggio di De Toni per la formazione di Brollo.

(in copertina un’immagine di Viola-Campagnola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item