Al “Goi” di Gemona la partita clou della Seconda

di MASSIMO DI CENTA

Nel programma della Seconda categoria previsto per giovedì alle 17.30, spicca la gara del “Goi”, dove il Campagnola, fresco capolista solitario del girone attende l’Amaro. Incontro con altissimi interessi di classifica, con i gemonesi che avranno l’ulteriore occasione per dimostrare il loro credito. Ma i biancazzurri di Rapposelli fiutano la grande possibilità di provare a pensare in grande ed arrivano in un momento di buona forma.

Alla sfida di Gemona guarderà con molto interesse la Viola, che dopo il ko subito domenica scorsa proprio col Campagnola cercano il pronto riscatto anche per poter rosicchiare punti a due dirette concorrenti: la trasferta di Verzegnis nasconde delle insidie, è vero, ma la banda Copetti ha le carte in regola per giocarsela alla grande.

Curiosità per la gara di Enemonzo, con Edera e Ancora che vorranno dimostrare di essere qualcosa in più di belle sorprese, come in effetti si sono dimostrate finora.

Match delicato quello in programma a Cercivento, dove il Ravascletto ha l’assoluta necessità di fare bottino pieno dopo le ultime prestazioni molto deludenti. Ma ancora più importante la sfida sarà per la Val del Lago, che in caso di ulteriore sconfitta andrebbe incontro a una specie di baratro.

Partita molto importante anche in “Curiedi”, dove il Fusca, rinfrancato dai recenti risultati, vorrebbe proseguire nel buon momento, al cospetto di un Paluzza che raccoglie meno di quel che semina.

Tarvisio – Lauco è match di metà classifica, una di quelle partite che possono rappresentare l’occasione di fare un passo decisivo verso una posizione più ambiziosa.

(nella foto il Verzegnis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item