Un terzetto al comando della Seconda categoria

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda categoria è stato il grande giorno dell’Amaro:la formazione di Rapposelli vince di goleada in casa del Campagnola. Un successo largo, quasi esagerato, come non capita spesso negli scontri al vertice.

A proposito di vertice, adesso sono in tre a guidare, perché i gemonesi sono stati raggiunti proprio dall’Amaro e dalla Viola, che dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa proprio con il Campagnola, ha espugnato Verzegnis per la vittoria del riscatto.

Alla spalle del trio di testa, cresce il Tarvisio, capace di mettere sotto il Lauco con 4 reti nei primi 50′, prima che gli arancioni riducessero le distanza per il 4-2 finale.

In una delle partite più attese della giornata succede davvero poco: Edera ed Ancora, infatti, pareggiano zero a zero, confermando la solita, buona tenuta difensiva.

Nuova sconfitta per la Val del Lago, costretta a soccombere nella gara esterna col Ravascletto: è una rete di Vidali a condannare i biancazzurri, ancora fermi a quota zero. Vittoria che dà un po’ di ossigeno ai ragazzi di De Franceschi, dopo due sconfitte consecutive.

Ossigeno anche per il Paluzza che strapazza il Fusca e si porta in un posizione di classifica più tranquilla.

(nella foto Simone Unfer del Paluzza: sua la prima rete in Curiedi)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item