In Illegiana-Cedarchis il ricordo delle supersfide degli anni ’90

di MASSIMO DI CENTA

Tutti in campo alle 17.30 nella domenica che segue il turno infrasettimanale.

Il calendario della Prima categoria sembrerebbe prospettare un turno favorevole per la capolista Mobilieri, attesi dalla sfida interna con l’Ovarese, ultima in classifica. Il pronostico insomma è dalla parte dell’undici di Buzzi, il quale però ricorderà ai suoi che la stessa Ovarese, domenica scorsa, è stata capace di irretire il Villa.

Villa che osserverà il turno di riposo e che quindi potrebbe veder allontanarsi sia i Mobilieri che il Cavazzo, atteso dalla scomoda trasferta sul campo del Real.

La Pontebbana, in casa con la Velox, ha tutta l’intenzione di bissare il successo di giovedì e rimanere nei piani alti della classifica.

Stessa ambizione ce l’ha la Folgore, che vorrà riscattare il ko maturato nel finale di Sutrio, ma la trasferta a Sappada non è propriamente un viaggio di piacere. I

llegianaCedarchis è una della classicissime del Carnico: certo, negli ultimi anni ha perso qualcosa per quanto riguarda i rivolti di classifica, ma resta pur sempre un match pieno di fascino e mette in palio punti importanti in chiave salvezza.

Esattamente come ArtaCercivento con i termali che hanno la necessità assoluta di fare bottino pieno, con gli ospiti però col morale altissimo dopo il blitz di Paularo.

(nella foto l’Illegiana)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item