Seconda, domenica in viaggio per le capolista Amaro e Viola

di MASSIMO DI CENTA

Per le prime della classe di Seconda Categoria (tutti in campo domenica alle 17.30) impegni esterni non impossibili ma da affrontare con la massima concentrazione.

L’Amaro dello scatenato Basaldella sarà in trasferta sul terreno dell’Edera, mentre la Viola salirà in Curiedi per sfidare il Fusca in un confronto che mette di fronte la freschezza dei giovani di Copetti contro l’esperienza degli uomini di Brollo.

Le più immediate inseguitrici invece giocheranno tra le mure amiche. Impegni più o meno con lo stesso grado di difficoltà: a Tarvisio arriva il Paluzza, che sarà un bel banco di prova per i tarvisiani lancitai dagli ultimi risultati.

A Gemona, invece, scenderà il Ravascletto a misurarsi contro un Campagnola falcidiato recentemente da tanti infortuni che ne hanno rallentato la corsa. Il bisogno di punti per i rispettivi obiettivi rende la sfida molto delicata, al netto delle defezioni con le quali dovranno fare i conti Marangoni e De Franceschi.

Tutta da seguire LaucoAncora: la squadra di Agostinis (forse la più grande sorpresa del girone) vorrebbe continuare il suo filotto, ma i padroni di casa hanno la necessità di rimpinguare una classifica al momento alquanto scarna.

L’ultimo match in programma è uno scontro diretto in chiave salvezza: entrambe a quota tre, Verzegnis e Val del Lago sanno bene che una sconfitta significherebbe sprofondare ancora più giù, anche se mancano ancora molte partite, ma classifica e morale hanno assoluto bisogno di punti.

(nella foto il Paluzza)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item