Basaldella sempre scatenato, l’Amaro a valanga sull’Edera

EDERA – AMARO 0-5

GOL: pt 7’, 21’ e 35’ Basaldella; st 30′ Fiorita, 45′ Fior.
EDERA: Lerussi, Nodale, Luca, Valent(18’ s.t. Poli), Corvietto(5’ s.t. Lepre), Crozzolo, Zigotti, Zanier, De Caneva, Zatti, Sala. All. Brovedan.
AMARO: Amici, Mainardis, Valle(16’ p.t. Nardi), Monopoli, Fadi, Bortolotti, Cavallero(14’ s.t. Fiorita), Voltan(5’ s.t. Collalto), Fior, Basaldella(32’ s.t. Straulino), Cappelletti(11’ s.t. G. Dell’Angelo). All. Raposselli.
Arbitro: Italiano di Pordenone.

di ROSELLA IOB

Quando sei un bomber, di quelli veri, ti fai sempre trovare pronto all’appuntamento con il gol. E Basaldella lo è davvero, perché anche oggi è stato determinante per l’Amaro, andando a segno per ben tre volte nel corso del primo tempo, incrementando, tra l’altro, la sua leadership nella classifica cannonieri di seconda categoria.

Entrando nello specifico della gara odierna, l’Edera ha retto solo per pochi minuti alla forza prorompente degli ospiti che hanno creato molte azioni offensive, finalizzate, appunto da Basaldella. La squadra di casa, ha faticato ad uscire dalla propria metà campo, badando soprattutto a contenere il passivo e affidandosi ad alcune ripartenze cercando di sfruttare la velocità di Zatti e De Caneva.

Nel secondo tempo, l’Amaro, non pago del proprio vantaggio, ha continuato a macinare gioco ed è andato ancora in gol con Fiorita e Fior, che hanno portato a 5 le reti per una vittoria che gli permette di mantenere la vetta della classifica.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item