In occasione dei recuperi della ventunesima giornata, in programma questa sera (mercoledì 28) alle 20.30, edizione speciale di “A tutto Carnico” su Radio Studio Nord con collegamenti e notizie dai sei campi interessati:
CEDARCHIS-VELOX Renato Damiani
CAVAZZO-VILLA Massimo Di Centa
BORDANO-REAL David Zanirato
FOLGORE-MOBILIERI Leopoldo Zuliani
CERCIVENTO-TRASAGHIS Arrigo Lunazzi
SAN PIETRO-IL CASTELLO Bruno Tavosanis
Conduce in studio Luigi Ongaro.
16 Comments
by cristy
buona idea damiani..
by georgia
Non sarà la stessa cosa giocare contro la Velox senza il suo capitano 🙁
by Mister Claudiut
Scusa Bruno T. volevo solo chiederti se alla penultima di campionato, a giochi fatti (speriamo per noi del Castello e per l’Edera) sarebbe possibile anticipare la partita, così da poter festeggiare tutti assieme davanti al nostro pubblico, dato che sarebbe l’ultima partita giocata in casa… Non credo ci siano problemi a livello di regolamento se entrambe le squadre non hanno niente da chiedere alla classifica… Sperando tu possa accorrere in mio aiuto, grazie in anticipo…
by Bruno Tavosanis
Se non ci sono interessi di classifica da parte delle due squadre, le partite si possono certamente anticipare. Mandi mister!
by daniele piller
@Mister Claudiut: beh per aumentare le possibilità vi conviene vincere il recupero… no? 😉 il mio è un commento completamente disinteressato naturalmente XD mandi e divertitevi!!!
by cristy
daniele nemmeno pinocchio era così spudorato ..forza castello basta poco così…
by SALOMONE
domanda : in caso di vittoria del castello con il san pietrp l’illegiana con 12 punti di vantaggio sulla 4a in classifica a 4 giornate dalla fine e quindi 12 punti disponibili potrebbe in seguito a futuri scontri diretti che tolgono in ogni caso punti alle inseguitrici essere già da stasera promossa in prima ?? le chiedo perchè non ho voglia di mettermi a spulciare io XD
by Bruno Tavosanis
No, perché sia San Pietro che Val Resia potrebbero comunque fare 12 punti nelle ultime 4 partite, mentre il Sappada, anche perdendo con il San Pietro il 9 ottobre, potrebbe superare l’attuale quota dell’Illegiana. Ciao
by stefano
volevo rispondere alle dichiarazioni del presidente Screm della velox, uscite oggi sul messaggero riguardanti gioco al massacro dei difensori del cercivento su MAION.. cosi scritto sembra che il suo infortunio sia stato causato volontariamente dal suo marcatore , mentre invece é stato uno scontro involontario testa contro testa su azione aerea.seconda cosa:CONPLICITA’DELL’ARBITRO, forse perche’ non vi ha assegnato un rigore sui tanti (TUFFI ) E URLI fatti dallo stesso attaccante? cosa dovrebbe dire morassi devid.?. lunedi aveva le caviglie nere.. NIENTE… XCHE’ QUESTO E’ IL GIOCO DEL CALCIO, nessuno ti obbliga a farlo e se vai in campo convinto di non prendere calci o … altro CAMBI SPORT. sia ben chiaro non ce l’ho con Maion ,’ ancora uno dei piu’ forti attaccanti del carnico, ma con quei dirigenti che fanno passare dei marcatori a MASSACRATORI di centravanti.il sig Screm vada a vedere quanti marcatori del cercivento sono stati espulsi x goco violento e con questo chiudo.
by Velox 7
Per il commento n°9.
Hai detto bene “cosi scritto”…. prima di giudicare e di scrivere cavolate bisogna vedere se è stato scritto quanto dichiarato dal nostro presidente.
Ricordati che i giornali si lasciano scivere.
by Maion
Per Stefano , non so chi sei ma parli come un libro stampato ,il presidente forse intendeva non solo la partita di domenica ma anche le altre , poi ricordati del rigore non concesso grande come una casa , e poi urli e tuffi come dici tu non ne ho visti gran che , del infortunio non mi esprimo più di tanto dico solo che non era voluto ma evitabile da ambo le parti ,comunque invece di scrivere quello che hai scritto ,potevi almeno chiedere come stavo ma vedo che l unica vostra intenzione e parlare di cose futili e ripetitive e non degne di essere lette .
Un saluto al presidente ed alle persone che hanno dimostrato un grandissimo attaccamento nei miei confronti (sono tantissime non me l aspettavo ) buon fine campionato e speriamo di rivederci un altro anno (la vedo dura) Da Udine un saluto ed un grazie al sito che mi aiuta a passare il tempo.
by raffaello
In bocca al lupo J.J. di pronta guarigione, tutti il carnico ti aspetta il prossimo anno……… Tranne io naturalmente, meglio dedicarsi a qualcos’altro ad una certa età…..
by GIULIANA
Siccome qui da noi radio studio nord non si prende, aggiornate i risultati anche su questo sito questa sera?
by Massimo Di Centa
@ Giuliana. Per motivi tecnici sarà difficile aggioranare il sito in tempo reale. Però puoi ascoltare la radio in streaming: vai sul sito http://www.rsn.it e clicca su uno dei simboli dei programmi audio che trovi sulla home page. Ciao e buon ascolto.
by Roberto Agostinis
Non mollare Jean!!!!! Ti faccio gli auguri di una pronta e spero veloce guarigione e sono sicuro che il prossimo anno tornerai ancora + forte!!!!! in bocca al lupo ciao bomber
by rassati loris
A Francesco Mazzolini, mediano di un 3-5 e… fantasia.
” AUGURI CHECO !
Vorrei che questo brutto infortunio non spenga quel tuo immenso entusiasmo per il calcio.
Entusiasmo il tuo, di cui sono tremendamente invidioso.
il tuo allievo. lorisRassati
Comments are closed.