ARDITA – VELOX B 7-0
GOL: pt 4′ Boscariol, 12′ Della Pietra, 16′ Fontana, 44′ Carrera; st 2′ Pietro Pallober, 5′ Boscariol, 10′ Fontana (rigore).
ARDITA: Manuel Ferrari, Metaj (32’st Marcuzzi), Bertoldi (5’st Ceconi), Angelo Romanin, Bassanello, Gianluca Ferrari (1’st Thomas Romanin), Fontana, Boscariol, Della Pietra (17’st Tamussin), Carrera (15’st Mattia Pallober), Pietro Pallober. All. Maurizio Romanin.
VELOX B: Puppis, Reputin, Rosean, Simone Screm, Revelant, Damiano Screm (27’st Gortan), Tomat, Giacomo Tarussio, Dereani, Gardelli (2’st Gabriele Tarussio), Fabiani. All. Stefano Maggio.
Arbitro: Maieron di Tolmezzo.
Note: ammonito Giacomo Tarussio.
L’Ardita ritrova la vittoria a distanza di quasi un mese. Dopo il successo netto sull’Audax (6-1), la squadra di Micio Romanin aveva perso con Ampezzo e Stella Azzurra e pareggiato con il Bordano, mentre domenica scorsa l’incontro con La Delizia non si era disputata per il lutto che aveva colpito la società e la comunità di Forni Avoltri (ancora da definire ufficialmente la data del recupero). Poco da dire sulla partita, come dimostra il risultato, con la Velox B che si è trovato sotto di tre gol dopo un amen. Di fatto dopo un quarto d’ora tutto era già stato deciso.
(nella foto Gianluca Ferrari)