Giovanissimi: Villa e Cavazzo provano a scappare

di ALESSANDRO FIOR

Villa e Cavazzo provano la fuga nel torneo Giovanissimi e, se le due cavalcate proseguiranno, il titolo potrebbe decidersi all’ultima giornata, visto che in calendario è prevista proprio la sfida tra queste due formazioni.
Gli arancioni, primi a quota 12 (4 partite e 4 vittorie, quindi), passano a Pontebba di misura (1-0) per la seconda partita di fila grazie al gol di Cimenti.
Il Cavazzo vince 5-3 a Gemona contro la Stella Azzurra una partita incredibile e molto combattuta. Ospiti in gol con De Giudici, doppietta per lui, Fior, Peressini e Anesi, mentre per i biancazzurri vanno in rete Londero, Mauro e Copetti.
Prima vittoria stagionale per l’Ovarese, che con un secco 3-0 supera i Mobilieri. Va in gol Cattarinussi con una doppietta e singola marcatura per Di Qual.
Il San Pietro cala il poker nella tana del Tarvisio: timbrano il cartellino Marinelli, Iorio, Casanova e Somià.
Ampezzo-Arta Terme è stata rinviata su richiesta della società rossoblu.

RISULTATI: Ovarese-Mobilieri 3-0, Pontebbana-Villa 0-1, Stella Azzurra-Cavazzo 3-5, Tarvisio-San Pietro 0-4, Ampezzo-Arta Terme rinviata.

CLASSIFICA: Villa 12, Cavazzo 10, San Pietro 6, Ovarese, Pontebbana e Stella Azzurra 4, Ampezzo, Arta Terme, Tarvisio e Mobilieri 3. (San Pietro, Pontebbana, Ampezzo e Arta Terme una partita in meno).

PROSSIMO TURNO (3/07 ore 10.30): Arta Terme- Stella Azzurra, Cavazzo-Mobilieri, Pontebbana-Ovarese, San Pietro-Ampezzo, Villa-Tarvisio.

(nella foto il Cavazzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item