PALUZZA – VERZEGNIS 5-0
GOL: pt 5′ Zammarchi, 18′ Del Bon, 23′ Cristiano Puntel; st 18′ e 22′ Cristiano Puntel.
PALUZZA: Filaferro, Giorgio Plazzotta (33’st Zanirato), Malattia, Meneano (20’st Matiz), Unfer (39’st Marco Bellina), Urbano (28’st Thomas Bellina), Cristiano Puntel, Bruscia, Selenati, Zammarchi (24’st Michael Plazzotta), Del Bon. All. Giacomo Di Bello.
VERZEGNIS: Mongiat, Gabrieli, Davide Fior, Frezza (28’st Andrea Treu), Larese Prata, Angeli, Filippo Fior (33’st Oana), Jacopo Fior, Nicola Boria, Righini, Alberganti (22’st Alessio Giuliattini). All. Maurizio Colosetti.
Arbitro: Tomasetig di Udine.
Note: ammoniti Del Bon, Larese Prata e Gabrieli.
Un vero e proprio spareggio-salvezza quello che si è giocato oggi a Paluzza e l’esito è inequivocabile. I nerazzurri vincono nettamente e si rimettono in corsa, mentre per il Verzegnis la situazione si fa sempre più critica. Peraltro la squadra di Colosetti per l’ennesima partita ha dovuto schierare in porta un giocatore di movimento, una situazione che ovviamente è assai penalizzante.
La partita di fatto si è chiusa dopo il primo quarto, con il Paluzza avanti di tre reti. Poi nella ripresa Cristiano Puntel si toglierà la soddisfazione del’hattrick.
(nella foto il triplettista Cristiano Puntel)