Clamoroso 8-1: festa Moggese, il Bordano precipita al sesto posto

MOGGESE – BORDANO 8-1

GOL:  pt 7′ e 24′ (rigore) David Not, 15′ Andrea Picco (rigore); st 5′ Fuccaro, 14′ e 38′ Revelant, 20′ Bertossio, 40′ Manuel Not, 48′ Campa.
MOGGESE: Stefano Pugnetti, Andrea Pugnetti, Linossi (15’st Manuel Not), Fuccaro (20’st Campa), Ciorba (32’st Martina), Costantini, Revelant, David Not, Bertossio (30’st Tolazzi), Marcon, Risico (28’st Franco). All. Luca Craighero.
BORDANO: Melchior, Clapiz, Mereu, Ermacora, Serban, Steccati, Piussi (Alessio), Andrea Picco, Rosolen, Collini (Ciurdas, Fantino), Forgarini (De Cecco). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Massolin di Udine.

di PIERO IACUZZI

A Moggio sfida di alta classifica della Terza categoria.
Partono bene i locali, che al 7 nella prima azione pericolosa passano in vantaggio con David Not con una gran punizione che si insacca imparabilmente alle spalle dell’incolpevole Melchior. Il Bordano risponde al 15′ con una bellissima azione di Mereu, che si incunea in area e viene steso; è rigore, che Andrea Picco trasforma. La Moggese alza il ritmo del gioco e impegna Melchior in più interventi risolutivi; il portiere ospite deve però capitolare al 24′ su rigore da lui stesso causato; segna David Not, che quindi fa doppietta. Finale di primo tempo con rete annullata a Revelant dal direttore di gara, secondo il quale l’azione era nata da una palla che aveva oltrepassato la linea di fondo.
Nella ripresa bianconeri subito in rete, con Fuccaro lesto a inserirsi in area ospite e battere Melchior. Il bordano accusa il colpo e subisce la quarta rete con Revelant, che approfitta di un errore del portiere ospite sul rinvio. Adesso in campo c’è una sola squadra: il 5-1 è firmato daBbertossio al 20′, poi nel finale arriveranno altri tre gol moggesi per il clamoroso 8-1 finale.

(nella foto Risico della Moggese)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item