Il Bordano espugna il Tre Fontane e può sperare ancora

AUDAX – BORDANO 2-3

GOL: pt 30′ Piussi, 31′ Ciurdas; st 15′ Del Fabbro (rigore), 18′ Sala, 20′ Ciurdas.
AUDAX: Casagrande, Di Prisco (38’pt Ivan Zannantonio), Del Missier, Chersin, Ferrari, Sala, Chinese, Trevisan, Kozubek (9’st Lerussi), Tonello, Del Fabbro. All. Maurizio Talotti.
BORDANO: Melchior, Mereu, Cordovado, Rosolen, Serban, Clapiz, Piussi (30’st Ermacora), Andrea Picco, Masini, Ciurdas, De Cecco (43’st Modesti). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Lostuzzo di Tolmezzo.
Note: espulso Nikolas Tremonti (dalla panchina). Ammoniti Sala, Casagrande, Chinese, Lerussi, l’allenatore Talotti, A.Picco e Serban.

Quando sembrava tutto finito in prospettiva promozione, il Bordano vede riaccendersi la fiammella della speranza al termine di un turno di campionato che lo vede rientrare a 4 punti dal secondo posto, pur con diverse squadre davanti, grazie al pareggio de La Delizia e ai ko di Ardita e Val Resia.
Per dare un senso a questo finale di stagione la formazione di Aurelio Picco doveva solo vincere a Forni di Sotto, impresa non facile considerando che l’Audax è sempre un avversario scomodo. In vantaggio di due reti dopo mezz’ora, il Bordano si è visto raggiungere nel giro di 3 minuti poco prima di metà ripresa, trovando però subito dopo il decisivo firmato da Ciurdas, autore di una doppietta.

(in copertina Marius Ciurdas del Bordano)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item