Sesto ko di fila per la Val del Lago, il Verzegnis ora può crederci

VAL DEL LAGO – VERZEGNIS 1-3

GOL: pt 9′ Righini, 21′ Sgobino; st 37′ Righini (rigore), 53′ Del Vecchio.
VAL DEL LAGO: Clocchiatti, Pietropolli, Sandrini, Barnaba, Rodaro, Racioppi, Filippo Turisini, Mugani (31’st Alessio Turisini), Zilli, Sgobino, Scandola. All. Fabio Picco.
VERZEGNIS: Fedele, Angeli, Gabrieli, Frezza, Oana, Davide Fior, Righini (41’st Roccasalva), Mattia Boria (31’st Del Vecchio), Nicola Boria, Larese Prata, Filippo Fior. All. Maurizio Colosetti.
Arbitro: Tomada di Udine.
Note: ammoniti Sgobino, Pietropolli, F.Turisini, Larese Prata, M.Boria, Righini, F.Fior e Angeli.

Doveva essere il colpo del ko per il Verzegnis e l’addio (o quasi) a ogni patema per la Val del Lago. Invece il successo esterno rilancia le speranze di salvezza dei neroverdi, che ora hanno nel mirino proprio la formazione di Alesso, lontana 6 punti. Sei come il numero di ko consecutivi in questo stranissimo campionato della formazione di Fabio Picco, partita con 5 sconfitte, autrice poi in sette partite di 19 punti su 21 disponibili e poi di nuovo un filotto di battute d’arresto. E domenica 17 c’è la delicatissima trasferta di Enemonzo.

La partita si è decisa nel finale dopo l’1-1 del primo tempo, con Righini a realizzare a 8′ dalla fine il rigore decisivo, con Del Vecchio che nel lunghissimo recupero ha chiuso definitivamente il discorso.

(nella foto da sinistra Erik Scandola della Val del Lago e Damiano Fedele della Velox)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item