VILLA – VELOX 5-2
GOL: pt 26′ Stefano Dereani Jr, 27′ e 44′ Guariniello; st 5′ Zammarchi, 15′ Matiz (rigore), 18′ Maggio (rigore), 43′ Alessio Felaco.
VILLA: Zozzoli, Pochero, Alessandro Cimenti, Alex Ortobelli, Morassi (15’st Marzona), Matiz, Zammarchi, Sopracase (39’st Vuerich), Alessio Felaco, Domenico Felaco, Guariniello. All. Adriano Ortobelli.
VELOX: Alessio Dereani, Menean, Steve Di Gleria (32’st Montini), Zozzoli, Brovedan, Marco Gressani (15’st Gortan), Stefano Dereani Sr, Matiz, Stefano Dereani Jr, Emanuele Ferigo, Maggio. All. Ivan Gressani.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: ammoniti Menean e Zozzoli.
Il Villa riguadagna il secondo posto in classifica e, considerando che ha già riposato e deve recuperare la partita con l’Arta, si candida ad essere la principale favorita per concludere il campionato alle spalle del Cavazzo.
Gli arancioni ci tengono al piazzamento, lo conferma il risultato odierno contro una squadra arrivata allo “Sbordone” con l’obbligo di fare punti, visto che la classifica non è di certo tranquilizzante.
L’iniziale vantaggio del più giovane dei Stefano Dereani sembrava indirizzare la partita in direzione dei gialloblu, poi però Guariniello ha ribaltato il risultato e nella ripresa il Villa ha allungato.
durante la partita con i Mobilieri. Per uno dei giocatori simbolo del Carnico dell’ultimo decennio (e oltre) anche la soddisfazione di trovare il gol.
(nella foto Marvin Matiz del Villa)