Un gol per tempo nel pari tra Folgore e Pontebbana

FOLGORE – PONTEBBANA 1-1

GOL: pt 32′ Falcon; st 5′ Misic.
FOLGORE: Michele De Toni, Gottardis (1’st Adami), Zanier, Rida (36’st Colonna), Ceconi, Matteo De Toni, De Antoni (24’st Clapiz), Zulli, Falcon, Cisotti, Simone Moser. All. Francesco Moser.
PONTEBBANA: Bricchi, Marcon, Di Bernardo, Nicola Della Mea, Alessandro Della Mea, Rozic, Buzzi (11’st Piroli), Martina, Misic, Marcon, Venturini. All. Marco Fabris.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Matteo De Toni, De Antoni, Venturini, Di Bernardo e Marcon.

Missione fallita per entrambe le squadre nel recupero della 20a giornata. La Folgore voleva ritrovare la vittoria, la Pontebbana puntava ad affiancare il Villa al secondo posto, pur con due partite in più e quindi conscia che conservarlo non sarebbe comunque stato facile.
La verità è che si fa fatica a trovare stimoli forti in questa fase della stagione, visto che obiettivi particolari non ce ne sono, se non quello della Pontebbana di salire sul podio virtuale finale, che resta comunque ancora certamente alla portata.
Da segnalare che la partita è iniziata con un quarto d’ora di ritardo per un problema all’impianto di illuminazione dello “Sbordone” di Villa Santina.

(nella foto da sinistra Esteban Falcon della Folgore e Alexsander Misic della Pontebbana)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item