Giovanissimi, il San Pietro resta sulla scia del Villa

di ALESSANDRO FIOR

Dopo l’anticipo di venerdì, che ha visto il Villa superare 4-0 l’Ampezzo, nella domenica della 15a giornata del torneo Giovanissimi il San Pietro non sbaglia e si riporta a -1 dalla capolista: netto 6-0 firmato dalla tripletta di Cesco Cancian, la doppietta di Sacco e il gol di Marinelli. Vince anche il Cavazzo, 3-2 sull’Ovarese: Simone Fior, Cattaino e Bernardi segnano per i viola, per gli ospiti doppietta di Cattarinussi
Posticipate le altre due partite in programma: Arta-Mobilieri a martedì 20 settembre alle 18.30, Pontebbana-Tarvisio il giorno seguente alle 17.15.

RISULTATI: Cavazzo-Ovarese 3-2, San Pietro-Stella Azzurra 6-0, Villa-Ampezzo 4-0, Arta Terme-Mobilieri e Pontebbana-Tarvisio posticipate.
CLASSIFICA: Villa 36, San Pietro 35, Arta Terme 31, Pontebbana 27, Cavazzo 25, Stella Azzurra 22, Ampezzo 14, Tarvisio e Mobilieri 6, Ovarese 4 (Ampezzo, Arta Terme, Cavazzo, Mobilieri, Pontebbana e Tarvisio una partita in meno)
PROSSIMO TURNO (25/9 ore 10.30): Ampezzo-Pontebbana, Cavazzo-Arta Terme, Mobilieri-San Pietro, Ovarese- Tarvisio, Stella Azzurra-Villa.

(nella foto i Giovanissimi del Cavazzo)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item